Centri estivi

Diversi anni fa, le nostre risorse e competenze erano soltanto rivolte a far progredire la parte equestre. In futuro, altre diverse collaborazioni ci consentiranno di poter organizzare nuovi eventi ludici sportivi. La realizzazione dei nostri centri estivi è stata ideata per poter soddisfare la crescente richiesta delle famiglie sulle problematiche legate all’occupazione consapevole del tempo libero. In questo senso, le nostre aree attrezzate sono in grado di accogliere un gran numero di ragazzi. Detto questo, per rispondere maggiormente alle diverse e future esigenze, stiamo improntando una nuova filosofia di aggregazione ludica, volta a un nuovo modo di praticare sport all’aria aperta. Questa nuova frontiera collegherà lo sport al gioco e all’avventura, coinvolgendo i ragazzi in varie discipline, come lo potranno essere il tiro con l’arco, l’arrampicata e l’immancabile equitazione. In questo modo si potranno sfruttare, al meglio, gli ampi spazi a disposizione e del nostro comodo parcheggio.

Centro Estivo 2019

IMMERSI NELLA NATURA

PRESSO IL PARCO EQUESTRE DI MOIE

DAL 10 GIUGNO AL 2 AGOSTO